Un patto con i Cittadini, un rapporto di collaborazione con i clienti
Ogni anno salgono e scendono dai mezzi di Amag Mobilità Spa circa 2.500.000 persone.
E’ il gran movimento della vita che va in scena in città quando ogni giorno 7.000 persone fatte di giovani, studenti, lavoratori, pensionati, casalinghe, uomini e donne utilizzano il servizio di trasporto offerto da Amag Mobilità Spa.
E’ una realtà che viene analizzata in modo costante per poter valutare i momenti critici che pesano sulla qualità del servizio e per individuare le più idonee risposte di miglioramento.
L’attività di Amag Mobilità Spa incide in modo pregnante sulla qualità di vita dei cittadini per cui è fondamentale aumentare positivamente il rapportodi collaborazione con i clienti, per conoscere e soddisfare le necessità e le esigenze di mobilità delle persone che si spostano all’internodell’area alessandrina.
Che cos’è questa carta? Come funziona?
Che vantaggi porta dal punto di vista pratico al cittadino?
La Carta della Mobilità è uno strumento al servizio della comunità che ha l’obiettivo principale di rendere maggiormente efficienti e adeguate le prestazioni che l’azienda eroga rispondendo ai bisogni concreti dei Clienti che usufruiscono di tali servizi.
Per realizzare tali obiettivi Amag Mobilità Spa si impegna a garantire prestazioni esplicitamente dichiarate e riferite a parametri quantitativi e qualitativi prefissati e verificabili.
Per fornire un servizio di qualità, Amag Mobilità Spa chiede ai cittadini di partecipare attivamente al miglioramento dell’offerta di trasporto con richieste, osservazioni, reclami, suggerimenti.